Home / FAQ Noleggio lungo termine

FAQ Noleggio lungo termine



Che cosa e’ incluso nel canone?
Il canone di noleggio mensile include l’utilizzo del veicolo scelto, la percorrenza chilometrica dichiarata alla stipula, le coperture assicurative (Pai, RcAuto, Kasko e Furto Incendio) di cui si sono già scelte le franchigie, l’assistenza stradale 24/24, la manutenzione ordinaria e straordinaria, oltre alla possibilità di usufruire a richiesta dell’auto sostitutiva e del cambio gomme (invernale ed estivo con giacenza inclusa).

Quanto dura un contratto di noleggio a lungo termine?
La durata del noleggio può variare dai 24 mesi ai 5 anni a seconda delle Vostre necessità e dell’importo mensile che più si adatta alle vostre esigenze.

Quanti chilometri sono inclusi nel contratto?
Potrete scegliere la percorrenza annua in base alle vostre necessità ( Es. 20, 30 o anche 50.000 km annui). Solitamente le offerte non possono includere un chilometraggio che nel suo complesso superi i 200.000 km. Se le Vostre esigenze impongono percorrenze chilometriche maggiori, potremmo valutare se tra le proposte “UNLIMITED” (dove offriamo il chilometraggio illimitato) sono presenti veicoli che sposino i Vostri gusti.
Al contrario, se le Vostre esigenze di mobilità presuppongono una percorrenza inferiore ai 10.000 km annui, potremo valutare le offerte “PAY PER USE”, che includono un canone mensile fisso scontato e la possibilità di pagare solo i km che si percorrono.

Il noleggio a lungo termine è solo per Aziende?
Il noleggio lungo termine è rivolto sia a PRIVATI che a possessori di PARTITA IVA.

Qual è la documentazione necessaria?
Per attivare la pratica è necessario presentare i documenti di reddito sia esso persona fisica o persona giuridica.

Documentazione noleggio lungo termine

Nel noleggio medio termine è obbligatorio un anticipo finanziario?
A seguito di valutazione creditizia, alla stipula del contratto potrebbe essere richiesto un anticipo o un deposito cauzionale.

Quali sono i vantaggi del noleggio a lungo termine?
I vantaggi di guidare un’auto con la soluzione di noleggio a lungo termine sono molteplici, sia economici sia gestionali. Il Cliente si libera da tutti gli oneri amministrativi come bollo e assicurazione, delle spese di gestione come la manutenzione programmata e di molti altri costi imprevisti (guasti meccanici, riparazioni alla carrozzeria ecc..). Sono inclusi, inoltre, servizi extra come l’assistenza stradale, la gestione sinistri e se previsto il servizio pneumatici e la vettura sostitutiva. Il Cliente avrà quindi a disposizione un veicolo sempre efficiente ad un costo pianificato.

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio