Adriatica Autonoleggio - cerca
Adriatica Autonoleggio - chiudi

OFFERTE NOLEGGIO MID TERM

a partire da € 406.00 al mese

Noleggio a medio termine Adriatica Autonoleggio

Nel mondo di oggi ci troviamo a fare i conti con un cambiamento veloce delle esigenze di mobilità. Il noleggio mid term nasce proprio per questo motivo. Una soluzione di noleggio a metà strada tra il noleggio a breve termine ed il noleggio a lungo termine, flessibile e dinamica.

Il noleggio a medio termine è la formula perfetta per tutte le aziende e partita iva che hanno un personale viaggiante variabile nel tempo, che stanno riorganizzando la rete vendita o che più semplicemente non si vogliono vincolare con formule di noleggio troppo lunghe e onerose.

Il noleggio a medio termine prevede un contratto di noleggio a canone mensile con tutti i servizi inclusi. La durata prevista da Adriatica va da un minimo di 9 ad un massimo di 24 mesi. Possibilità di scelta tra un ampio numero di veicoli disponibili e flessibilità nella chiusura del contratto che non ha vincoli temporali. Un servizio strategico per Adriatica Autonoleggio che nasce come mix tra il servizio di punta noleggio a lungo termine e il noleggio a breve termine.

Scopri tutti i vantaggi del noleggio auto a medio termine rispetto al noleggio a breve termine e al noleggio a lungo termine. Su Adriatica Autonoleggio potrai richiedere un preventivo sulla base delle tue esigenze di mobilità sia per aziende che per privati liberi professionisti (noleggio auto a medio termine per privati).

Noleggio auto a medio termine senza anticipo o con carta di credito, scopri tutti i vantaggi.

Tra i vari vantaggi del mid term Adriatica autonoleggio, oltre alla possibilità di noleggiare un auto per un periodo di tempo di media durata a scelta tra i 9 e i 24 mesi, c’è la possibilità del noleggio senza anticipo con servizio di manutenzione sempre incluso e mezzo sostitutivo per interventi straordinari. Le modalità di pagamento sono comode e vantaggiose. Puoi scegliere infatti il noleggio auto a medio termine con carta di credito che prevede il pagamento con carta di credito del canone mensile.