Gestione e Manutenzione Flotte Aziendali

Vuoi evitare sorprese sui costi della manutenzione? Ora puoi!!

Grazie al servizio creato per permettere di esternalizzare la gestione ed i rischi riguardanti la manutenzione ordinaria e straordinaria sia sulla flotta aziendale che sui veicoli privati.

Il servizio ha per oggetto gli interventi di:

 

MANUTENZIONE ORDINARIA - MANUTENZIONE STRAORDINARIA a costo predeterminato in base alla durata ed alla percorrenza desiderata con possibilità di pagamento dilazionato per vetture e veicoli commerciali nuovi o circolanti rivolto a tutte le fasce di Clientela (privato o azienda). Il contratto si può stipulare sia al momento dell’acquisto che successivamente (fino a 5 anni dopo).

Manutenzione ordinaria comprende:

  • TAGLIANDI PREVISTI DALLA CASA COSTRUTTRICE: interventi gestiti in base agli intervalli di percorrenza indicati dalla stessa, compresi ricambi, materiali di consumo e manodopera.
  • INTERVENTI PER USURA: tutti gli interventi su organi meccanici sottoposti ad usura non compresi dalla garanzia della Casa Costruttrice finalizzati al ripristino delle condizioni ottimali d’esercizio del veicolo compresi ricambi e manodopera; esempio a titolo esemplificativo e non esaustivo: dischi e pastiglie freni, spazzole tergicristalli, kit frizione, lampadine, ammortizzatori, terminali di scarico, catalizzatori, batterie, cinghie, iniettori, candelette preriscaldamento, candele, manutenzione impianto climatizzazione, ricariche condizionatore, ecc
  • RABBOCCHI DI OLIO E LIQUIDI

Manutenzione straordinaria comprende:

RIPARAZIONI PER GUASTI ED ANOMALIE DI FUNZIONAMENTO CONSEGUENTI AL NORMALE UTILIZZO DEL VEICOLO: tutti gli interventi, compresi i ricambi, il materiale di consumo e la manodopera, causati da guasti anche quando la garanzia è scaduta o non operante per cause non dipendenti da uso improprio.

Servizi aggiuntivi

Sostituzione Pneumatici Estivi, Sostituzione Pneumatici Invernali, Revisioni Ministeriali, Flotte Aziendali.

 


Durata

Sottoscrivibile con durata da 1 anno a 5 anni.

 

Percorrenza

  • Da un minimo di 30.000km (50.000km per le vetture circolanti) ad un massimo di 250.000km totali percorsi (dalla prima immatricolazione).
  • Per i possessori di partita I.V.A. è possibile sottoscrivere il contratto anche per un veicolo circolante se ha meno di 5 anni o 60.000 km.

Modalità di pagamento

  • in unica soluzione o in canoni annuali/semestrali;
  • in canoni mensili se inserito nel contratto di finanziamento/leasing al momento dell’acquisto del veicolo o tramite Rid o Carta di credito.

Modalità di gestione

  • Call center di primo livello a disposizione della clientela per ogni necessità.
  • Struttura preposta alla gestione del ripristino; L’authority dei ripristini è affidata ad una centrale tecnica composta da personale specializzato (ex meccanici) coadiuvata dai più evoluti sistemi informatici e telematici.
  • Punti assistenza (officine – carrozzerie – gommisti)
  • Gestione richiesta di Soccorso stradale